Derby Calabria-Sicilia

Si affrontano nuovamente.

Erano state le protagoniste del campionato di Serie C Nazionale nella passata stagione,oggi si affrontano  nuovamente per accaparrarsi due punti importantissimi per l’economia della classifica.

Alle ore 18 al PalaPulerà si gioca Sfy Catanzaro contro Nuova Aquila di Palermo.

I giovani giallo-rossi di Fabrizio Tunno cercano l’impresa a cospetto della seconda forza del campionato. Una sfida che si annuncia viva e avvincente dinanzi al roster siciliano, candidato al salto di categoria e pronto a far battaglia anche a Catanzaro per tentare di non interrompere l’importante serie di risultati utili consecutivi. Riuscirà il fattore campo dei giallo-rossi a placare la forza dei siciliani?  Palermo vanta un roster condito da giocatori di caratura, abituati a campionati superiori, pronti a conquistare i due punti: la guida tecnica è tutta per l’ex Siracusa Paolo Marletta.

Nel roster sono stati confermati Cozzoli e Gottini, e l’ala Dragna, ex Gioia Tauro. A rinforzare il roster sono arrivati il play materano Merletto (ex Bari in Silver nella passata stagione), l’ala-pivot Giovanatto, prelevato dalla Fortitudo Agrigento dopo immense ed entusiasmanti stagioni, il centro Antonelli, lo scorso anno allo Scafati, e forse il miglior giocatore del campionato, decisamente di un’latra categoria, quel Nelson Rizzitiello che ha maturato tantissime esperienze nell’allora LegaDue tra Napoli, San Severo e Trapani. Palla a due alle ore 18 al Palapulerà. La Planet ha bisogno di tutto il suo pubblico per conquistare una vittoria che chiuderebbe in bellezza il 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons