Derby per la Viola

 

 

Pronostici rispettati nella sfida di recupero di C Regionale.

La Scuola di Basket Viola rischia il doppiaggio contro una Nuova Jolly ancora troppo indietro ed alla seconda pesante sconfitta in campionato.

Termina 65 a 114:una partita molto combattiva e veloce che ha visto in campo tanti buoni prospetti.

La Viola vuole puntare in alto specialmente nel campionato Under 17 dopo aver fatto una ricca opera di reclutamento.

La Jolly,invece,”resettando” il gruppo che ne ha fatto le fortune per un quasi un decennio è partita da un roster inesperto e tutto da formare partita dopo partita.

I quintetti:La Jolly va in scena con ben tre novantotto.Coach Padovan schier Russo,Albo e Condemi affiancati all’over Arillotta ed al lungo Ielo.

La Viola,invece,risponde con un quintetto molto fisico con Russo in regia,Brilli e Latella esterni con Luzza da quattro affiancato ad Osmatescu.

Il 2 a 10 iniziale descrive il proseguo del match.Il primo importante allungo lo firma un ex di turno,il regista lametino Antonicelli,davvero a suo agio sul rettangolo di gioco:assist a go go per i compagni e tanta personalità.

Il 10 a 24 diventa in un batter d’occhio 12 a 34.

La Jolly con un pizzico di grinta arriva sul meno ventuno ma la gara è già ampiamente finita con i due Coach che daranno ampio spazio a tutti gli atleti del roster.

Lo schema “Ucla” attuato dai locali. con un post alto e quattro esterni diventerà preda per i contropiedi ospiti fino al 65 a 114.

Doppie cifre per Antonicelli,Franzò,Brilli,Sindoni e Latella per la Viola.Arillotta per la Jolly è il top scorer della gara accanto ai dodici punti di Ielo.

Per i “violini” ha referto con due punti anche il giovane reggino Mafrica.Con questa vittoria la Scuola Basket sale in vetta alla classifica con due vittorie su due e si isola in vetta al ranking

.

N. Jolly – Scuola di Basket Viola 65 -114 ( 10-27, 33-57,45-84)

N. Jolly : Russo 4, Jean – Baptiste , Fragna 2, Federico 6, Labate 5, Arillotta 25, Albo 2, Vadalà 2, Fabio 2, Latella, Condemi 5, Ielo 12.

Coach : Andrea Padovan

Scuola di Basket Viola : Di Dio Busà 7, Russo 2, Mafrica 2, Antonicelli 14, Franzò 15, Brilli 10, Frazzetto 6, Sindoni 16, Scalone 2, Luzza 12, Osmatescu 6, Latella 22.

Coach : Pasquale Iracà – Ass. : Francesco Barilla

Arbitri : Viglianisi e Lo Giudice di Villa San Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons