Di nuovo insieme: Nuovo Basket Soccorso e Reggioacanestro vanno ancora in tandem.

 

I responsabili del Nuovo Basket Soccorso si dichiarano entusiasti per la scelta. Il presidente Davide Marcianò: “Siamo felicissimi di poter collaborare con una splendida realtà come  Reggioacanestro.it che da anni con genuinità e passione permette a tutti gli appassionati della palla a spicchi di essere informati sui campionati locali e non solo. Il campionato di serie C rappresenta per noi una scommessa ed è il coronamento di un sogno iniziato più di cinque anni fa. Continueremo a profondere lo stesso entusiasmo e la stessa passione che ci hanno sempre spinto ad andare avanti nonostante le tante difficoltà incontrate”.

Altrettanta gioia e soddisfazione traspare dalle parole dei due coach Vincenzo Tripodi e Antonio Casciano: “Reggioacanestro non è soltanto un semplice sito internet , ma è la dimostrazione che lo sport anche al Sud può essere veicolo di notizie positive e di crescita. Noi siamo una società piccola ed il nostro obiettivo è quello di divertirci, di crescere insieme giorno dopo giorno e di portare avanti iniziative concrete nel territorio, come facciamo ormai da diversi anni.”

Anche Michele Chiappalone, Marianna Chiappalone e Francesco Germoleo si dichiarano felici del rinnovo di questa partnership e colgono l’occasione per rivolgere a tutti gli sportivi calabresi ed amanti della palla a spicchi, un grande in bocca al lupo per la stagione in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons