Diamond, oggi non puoi sbagliare, bagarre promozione

 

 

Ultime battute per capire chi raggiungerà l’Abba ed il Nuovo Basket Soccorso in C Regionale. Tre squadre in lizza che scenderanno in campo su tre giorni diversi.Si parte oggi con la sfida delle ore 20 tra Diamond e Milano.I reggini hanno chiesto invano “lo spostamento” della gara al sodalizio catanzarese.La gara si giocherà in contemporanea alla sfida della “squadra-madre” Vis(mancherà sicuramente il miglior marcatore del girone,Matteo Grande). Obbligo di vittoria per i ragazzi di Guarino che devono ottenere il successo e sperare che la voglia di festeggiamenti del Nuovo Basket Soccorso non sia finita.Domenica alle ore 17, infatti,la Cras Catanzaro di coach Astorino cerca due punti fondamentali per la promozione in C2 a cospetto dei vincenti parrocchiali. Sarebbe un grande traguardo per i catanzaresi, relegati sul fondo del ranking fino alla passata stagione ed adesso in lotta per un posto in C, sinonimo di crescita assoluta.Sulla carta, l’impegno più agevole è per la Scuola di Basket Viola pronta a far festa all’interno di un traguardo storico, la promozione in C Regionale.I “violini” se la vedranno con un Roccella, gia in vacanza da tempo. Sabato sfida che non muoverà nulla in classifica tra Siderno e Target.

 

Diamond-Cras 73-66

Cras-Viola 72-59

Viola-Diamond 82-71

Calcolo quoziente canestri:

calcolato dividendo il totale dei punti segnati per il totale dei punti subiti da ciascuna squadra negli incontri diretti.

 

Cras 138/132(+6) 1,045

Viola 141/143(-2) 0,986

Diamond 144/148(-4) 0,972

In caso di arrivo in parità, ovvero se Viola batterà Roccella, la Cras supererà il Soccorso e la Diamond regolerà la Milano saranno proprio i bianco-rossi di coach Guarino a rimanere fuori dalla promozione in C Regionale.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons