DIEGO MONALDI E’ IL NUOVO CAPITANO DEL NAPOLI

In tanti lo ricorderanno con la canotta della Viola Reggio Calabria pronto a duellare ad armi pari contro l’ex Nba, oggi al Cska Mosca, Mike James, giocatore visto ad Omegna.Oggi, Diego Monaldi è il nuovo capitano della compagine partenopea di A2.

La nota

La Gevi Napoli Basket ha definito i numeri di maglia per la stagione 2020-2021. A pochi giorni dall’inizio del campionato che vedrà la squadra di Sacripanti impegnata sul campo dell’EuroBasket Roma domenica 22 novembre alle ore 18,00, sono stati resi noti i numeri con i quali Mayo e compagni disputeranno il Campionato di Serie A2. Il Playmaker americano ha scelto il numero 14, come nella scorsa stagione a Varese cosi come Jordan Parks ha preferito il suo storico numero 11. Tutti i nuovi arrivi della Gevi hanno scelto di confermare i numeri di maglia che li hanno accompagnati nella loro carriera. Andrea Zerini giocherà con lo 0, sarà 13 invece la maglia di Pierpaolo Marini, Lorenzo Uglietti avrà la numero 16, Eric Lombardi sarà in campo con la 21. Per quanto riguarda i giocatori confermati, tutti manterranno lo stesso numero. Diego Monaldi vestirà infatti la 32, Daniele Sandri la 12 cosi come Antonio Iannuzzi la 7. Chiude il roster Amin Klacar, il bosniaco sceglie la numero 9.

La Gevi Napoli Basket comunica inoltre che Diego Monaldi sarà il capitano per la stagione 2020-2021. Un importante e meritato riconoscimento per il playmaker al secondo anno con la maglia della Gevi. “Sono estremamente felice di poter rivestire questo ruolo – ha dichiarato il giocatore azzurro – E’ per me un onore essere il Capitano, a Napoli mi son trovato davvero bene fin dall’inizio della mia esperienza, posso garantire che darò sempre il massimo per questa maglia”.

Show Buttons
Hide Buttons