C Sicilia-CalabriaVideo

DIERRE E LA PRIMA VOLTA SU TWICH

Domenica, la nostra squadra ritornerà in campo per provare a rialzare la testa contro la quotata Fortitudo Messina, seconda in classifica.
La gara, verrà trasmessa in diretta streaming su Rac, il giornale del basket calabrese con telecronaca di Giovanni Mafrici ed ovviamente, sulla nostra pagina social.- scrive la nota.

Riavvolgendo il nastro, desideriamo ringraziare lo staff di Italbasket: è stato un orgoglio per la nostra giovane società, vedere in diretta la sfida appena trascorsa, giocata contro Sport Club Gravina sul canale ufficiale Twitch di Italbasket.

La nostra società è stata la prima squadra, dalla C Gold in più ad andare in onda sul canale nazionale dove, sono previste ricche novità in tal senso.

In tanti, hanno già aderito al progetto federale che, annovera, all’interno del proprio palinsesto, gare di A2 e Serie B grazie alla sinergia con la Lega Nazionale Pallacanestro, avvincenti sfide di Basket in rosa grazie agli accordi con la Lega Basket Femminile e partite della massima serie e non solo del Basket in Carrozzina grazie alla collaborazione con Fipic.

Con l’inizio del 2023, l’obiettivo della Tv tematica è quella di includere tutto il mondo della pallacanestro italiana, nazionale e regionale.

Aspettando nuove e belle occasioni di sinergia, pronte a dare visibilità a tutto il movimento vi consigliamo di dare uno sguardo al palinsesto Twitch relativo al mese di gennaio 2023.

https://www.fip.it/news.aspx?IDNews=14698

Show Buttons
Hide Buttons