D:La Target firma l’undicesima,con grinta nel derby

 

 

La Target si conferma capolista vera e vincente del campionato.

Gli atleti di Enzo Putortì sfoderano una delle più belle ed esaltanti vittorie di una stagione,al momento orfana di sconfitte.

Pensabene e compagni si preparano verso un tour de force di partite competitive(prima Siderno incasa,poi Kleos a Lazzaro e subito dopo Cras) battendo alla grande un combattivo Nuovo Basket Soccorso.

Dopo un primo quarto tutto sommato equilibrato, sul finale di primo periodo la Target spicca il volo verso una gara a senso unico.

Partita maschia vinta con la grinta,il carattere ed i canestri tipici della capolista:la legge del “Brigante” funziona alla grande anche allo Scatolone con Pellicanò che sfiora il quarantello.

Il magic moment di Peppe Surace continua ma, la palma di Mvp della serata è tutta per uno straordinario Fabio Carbone:il capitano della compagine reggina brilla con delle statistiche super dalla linea dei 6.75 realizzando qualsiasi cosa gli passasse per le mani.

Per l’Nbs la buona notizia arriva dal reintegro in squadra dopo l’infortunio alla spalla del bravissimo Nino Crucitti, nei dieci ed al più presto sul rettangolo di gioco.

Non bastano le doppie del trio Scordino,Dascola,Brienza.

 

Nuovo Basket Soccorso-Target Basket 73-95

Parziali: 12/23 , 26/48 , 54/73 , 73/95;

Nbs:Spadaro,Lamanna,Scordino 18,Longo 7,Iero 1,Pellicone,Crucitti ne,Crea,Restucci 2,Brienza 20,Dascola 23.All Gerardo Brienza

Target:Pensabene 8,Costantino 2,Pellicanò 36,Carbone 19,Scopelliti,Surace 25,Pecora 2,Tripodi 3,Eufemiese,Gatto.All Enzo Putortì

Arbitri Zappia ed Avila di Reggio Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons