Dna:Oggi Viola-Castelletto

 

 

Settimana di duro lavoro per gli atleti di coach Ponticiello, dopo le ultime sconfitte delle tre precedenti partite. Il coach dei reggini ha quindi capitalizzato l’attenzione dei suoi sugli errori effettuati nei match passati, studiati accuratamente tanto in fase teorica che sul parquet degli allenamenti, pur sottolineando come il suo sia un gruppo che continui a dare il 100% nel lavoro quotidiano, quello che ora è necessario è trasferire nel match di domani la grinta e la voglia di riscatto. Contro Castelletto la sfida assume una valenza particolare, di fondamentale importanza per la corsa verso la silver, e , mentalmente, come elemento che riporti i nero arancio sul percorso di continue vittorie che li ha resi protagonisti nello scalare la classifica. Sarà come sempre importantissima la calda atmosfera che ha caratterizzato il Botteghelle in questa entusiasmante stagione. Domani, in occasione della “Giornata nero arancio”, l’ingresso sarà reso possibile soltanto con il biglietto unico al costo di 10 euro, con esclusione di ogni tipo di tessera ed abbonamento, eccezion fatta per i ragazzi sino ai 14 anni che, come sempre, continueranno ad avere accesso gratuito al palazzetto. Sempre domani, ogni appassionato potrà usufruire dell’eccezionale promozione sul merchandising ufficiale Viola Reggio Calabria, scontato, sino ad esaurimento scorta magazzino, del 50%, all’interno dell’apposito corner situato vicino la biglietteria al PalaBotteghelle. Si ricorda che il match è fissato per le ore 19:00.

Per i numerosi tifosi impossibilitati a seguire live l’evento di domani, è possibile seguire in streaming dal sito www.violareggiocalabria.it,  aprendo la news “ Contro Castelletto una sfida cruciale” all’interno della quale è stato inserito il link d’accesso per la visione.

 

 

Oltre al lavoro, questa settimana gli atleti nero arancio hanno favorevolmente prestato la propria immagine e supporto agli amici dell’Associazione “ La compagnia delle stelle”, in visita al centro sportivo del Pianeta Viola per scattare delle foto ai cestisti e conoscerli. I volontari dell’associazione stanno dunque lavorando ad un evento fissato per venerdì 27 aprile presso il Top Club. Parte del ricavato, verrà dunque devoluto all’associazione, che opera attivamente presso l’Hospice di Reggio Calabria.

 

Reggio Calabria

Ufficio Stampa

Viola Reggio Calabria

20-04-13

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons