Dnc:Nertos com’è bella la C1

 

 

La Nertos Cosenza è praticamente in Dnc.

Seguendo le disposizioni della Fip centrale,la formazione del Patron Coscarella ha già effettuato il versamento per riaffiliarsi:il ripescaggio è ormai cosa fatta ed una promozione,mancata sul campo per una scellerata modifica al regolamento a campionato in corso appare solamente un ricordo.

Dopo una annata praticamente perfetta,frutto dell’oculata gestione del tecnico Arigliano,i silani dopo aver perso solo tre partite(Botteghelle,Lamezia e lo spareggio contro Marsala) voleranno in Dnc accanto ad un’altra ripescata,la formazione dell’Aquila Palermo.

Il Presidente Coscarella è raggiante per il traguardo raggiunto che riporta un campionato nazionale a Cosenza a tre anni dalla scomparsa dell’Mc.

Che Cosenza sarà?il Presidente è categorico “Cerchiamo giovani per tutta la Calabria e non solo per comporre un roster interessante”.Nessuna novità sulle conferme o su possibili ingaggi.Si pensa a rafforzare la società che potrebbe allargarsi nel brevissimo periodo.

Cosenza si affianca alle rappresentanti di Catanzaro(Planet) e Reggio Calabria(Vis) verso una nuova stagione ancora interrogativa:non si sa ancora come verrà composto il nuovo girone,uno degli enigmi più difficili da risolvere per un sistema basket in condizioni pietose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons