Dnc:Riparte la fase ad Orologio

 

 

Archiviata la sosta di campionato dovuta alla manifestazione della Coppa Italia, manifestazione che ha sottolineato la partecipazione della Assitur Planet Catanzaro ed il trionfo del reggino Antonio Smorto, Mvp e miglior Under del torneo, ritorna l’infinita fase ad orologio della Dnc.

Si lotta come sempre per il piazzamento.

Oggi la Vis alle ore 19.30 affronta nuovamente la capolista Aquila Monreale Palermo.

I reggini,galvanizzati dopo l’exploit di Cosenza, scendono in campo questa in uno dei due anticipi della quarta giornata della fase a orologio.

Qualche settimana fa, la capolista si impose con il punteggio di 65-51, ma i reggini non sfigurarono al cospetto di una compagine che, rendimento alla mano ha tutte le carte in regola per provare il salto in Dnb.

Il quintetto siciliano di Coach Torriero è reduce da una striscia consecutiva di 17 successi ed a Reggio vorrà certamente confermare il proprio stato di grazia e ipotecare il primo posto, al raggiungimento del quale manca ormai solo la matematica(all’inseguimento c’è un Catanzaro che sfida il Mazara in un probabile antipasto di PlayOff).

I bianco-amaranto di Coach Checco D’Arrigo, stanno attraversando un ottimo periodo di forma, non sono per nulla intenzionati a fare da vittima sacrificale e sono pronti a giocarsi fino in fondo le loro chances.

Il compito che attende Grasso e compagni sulla carta appare proibitivo: Gottini, Cozzoli, Tagliabue, Dragna e Andrè, per citare solo alcuni elementi del roster palermitano, sono tutti atleti esperti, di categoria superiore, contro i quali bisognerà disputare la partita perfetta per centrare l’impresa.

Palla a due alle ore 19.30.

Arbitrerà la coppia iblea composta da Salvatore Arbace e Giampaolo Ferraro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons