DOMANI L’ASSEMBLEA PUBBLICA:IL TRUST SI RECA IN CONFCOMMERCIO

Terzo incontro per il Supporters Trust Viola Reggio Calabria con referenti istituzionali reggini.

Dopo i due sindaci ff della nostra città, abbiamo incontrato il Presidente della Confcommercio Lorenzo Labate ed il Direttore Fabio Giubilo.
Durante il lungo incontro i rappresentanti di Confcommercio hanno avuto modo di conoscere le diverse attività svolte sul territorio dal nostro Trust e le tante iniziative di prossima realizzazione.- scrive la nota.
In un clima di piena condivisione di valori, idee e progetti utili al nostro territorio e nella profonda convinzione di una necessità di sviluppare un’azione sinergica tra le varie realtà associative e consociative di qualsiasi settore, Trust e Confcommercio hanno avviato una collaborazione operativa di ampio spettro che si concretizzerà fin da subito con iniziative congiunte.
Il Dott. Labate ed il Dott. Giubilo, che ringraziamo pubblicamente, hanno aderito al Trust, divenendo soci dello stesso, dimostrando una sensibilità personale ed una “visione” professionale programmatica, concreta ed efficace, degna del loro motto “Crescere insieme si può”.
Nei prossimi giorni la nostra attività proseguirà con l’assemblea pubblica di venerdì 16 settembre alle ore 16,30 presso Palazzo Alvaro e, successivamente, con altri incontri di cui daremo ampia informativa.
#SupporTiAmola
#forzaViola
#forzaReggio

Show Buttons
Hide Buttons