DOMANI SU RAC C’E’ IL COLPO NUMERO 1 DEL MERCATO

Ariel Svoboda, sangue calabrese, talento argentino ed una carriera stratosferica. L’Assoluto colpo di mercato del Ds Luigi Di Bernardo , il “maestro” Ariel Jorge Svoboda, da qualche settimana, un giocatore della Vis, sarà il nostro ospite su Rac Live. Mercoledì alle ore 21.

Argentino con antenati di Siderno, ha indossato la maglia della nazionale albiceleste under 16.
Arrivato in serie A italiana a soli 19 anni con la maglia di Novara, ha poi giocato un paio di stagioni in Argentina prima di rientrare stabilmente in Italia . Una carriera incredibile tra serie A e serie B , ha giocato in A2 con Latina, Barcellona Pozzo di Gotto e Trapani, dopo aver vinto il campionato di Serie B con tutte e tre le squadre. Ha giocato anche per la Benetton Treviso e a Biella in A2 nella stagione 2015-16. Nel 2016 l’ultima stagione in A2 con Biella per poi vestire le maglie di Osimo, Cerignola e Scauri. Ariel ha giocato anche a Torrenova,Ortona,Desio,Vicenza,Green Basket Palermo, Cassino.
Il neo play-guardia della Dielnet Vis Reggio Calabria più volte nelle sue stagioni è stato premiato come MVP, troverà nella città dello stretto coach Leonardo Ortenzi, con il quale ha disputato l’ultimo campionato a Latina .

Show Buttons
Hide Buttons