DOMENICA A RENDE DERBY DI CALABRIA,IL PREGARA DA CASA GIALLO-ROSSA
Sesta giornata di campionato e nuova sfida in vista per la Basket Academy Catanzaro, attesa sul parquet del Palazzetto dello Sport di Quattromiglia per affrontare il Rende Basket.- scrive la nota
I padroni di casa, guidati da coach Di Martino – vecchia conoscenza del basket catanzarese – stanno lavorando per trovare la giusta identità dopo un avvio di stagione complicato, con cinque sconfitte consecutive. Una squadra giovane, totalmente rinnovata, che punta sulla crescita e sull’entusiasmo per invertire la rotta.
Nel roster spiccano il lungo Yeyap (ex Basket School Messina), Dario Boccasavia (dal Castanea), l’esterno Lazzari (da Serravalle), il playmaker Cagnacci (ex Osimo e Potenza) e i giovani Dovera e Cavalieri Jr., talenti emergenti con ampi margini di crescita.
Un gruppo ricco di energia e voglia di riscatto che, davanti al proprio pubblico, cercherà la prima vittoria stagionale.
Dall’altra parte, i giallorossi di coach Sant’Ambrogio vogliono dare continuità al loro cammino, consapevoli dell’importanza di ogni gara in un girone sempre più equilibrato.


