C Sicilia-Calabria

DOMENICA E’ BIG MATCH BASKET SCHOOL MESSINA-VIS

Dopo l’incredibile ed inaspettata caduta d’arresto subita in casa della Mastria, i quotati bianco-amaranto di Coach Ortenzi proveranno a sbloccarsi sul campo di un team, probabilmente tra i più preparati dell’intero girone.

Due stranieri molto forti,guida tecnica super con Pippo Sidoti al timone ed un ex, Kevin Pandolfi che ha parlato ai microfoni del team peloritano.

Sono contento che finalmente si gioca – ha dichiarato il reggino in forza alla Basket School. Domenica ritroverò in campo amici con i quali ho condiviso lo spogliatoio fino a qualche tempo fa, so di che pasta sono fatti, soprattutto Domenico Latella e Angelo Luzza, sono due giocatori da tenere d’occhio, fuori categoria. E so che il coach Ortenzi è molto preparato, quindi credo proprio che diventeranno la squadra da battere nel girone. Non vedo l’ora di vedere noi giocare, ho visto qualcosa di veramente positivo in questi ragazzi, giocare insieme ci piace, mi sto divertendo un mondo e per questo non sto nella pelle per questo primo test ufficiale. In bocca al lupo ad entrambe le squadre”.

Pandolfi, non è l’unico ex della gara: anche il play della Vis Romeo ha militato dall’altra parte dello stretto tre anni orsono. La gara verrà trasmessa in diretta social sulla pagina Facebook della Basket School Messina.

Show Buttons
Hide Buttons