DR1 CALABRIA

DOMENICA E’ BIG MATCH COSENTIA-ENJOY

Ccb, complice l’indisponibilità del Corvo si sposta a Giovino alle 11 del mattino di domenica per affrontare Pollino. Oggi è sfida “allievo-maestro” tra Andrea Cattani e Gaetano Gebbia nella gara tra Smaf e Beretta.

Il campionato di Serie D si avvicina verso il giro di boa della fase ad Orologio, raggruppamento che manderà le prime otto compagini voleranno alla post-season, le altre società, invece, dopo l’abolizione del Playout complice il fallimento della Scintille Montesanto termineranno la stagione anticipatamente.

 

Al sabato – doppio anticipo tra Catanzaro e Cosenza.

La giovanissima Smaf se la vedrà con la squadra del momento, una Beretta Lumaka lanciatissima in classifica.

Andrea Cattani affronta il suo maestro di sempre Coach Gebbia:insieme vinsero un titolo nazionale categoria Cadetti nel 1995 con il Pg Modena.

Palla a due alle ore 18 al PalaPulerà

 

Al PalaCus, gli universitari due Coach Sabato vogliono rialzarsi contro un’altra squadra in crisi di risultati reduce dalla sconfitta subita all’overtime nel Pollino: la Botteghelle ci prova a Cosenza con palla a due alle ore 18.30.

 

Tre gare alla domenica: complice il cocente forfait del Palacorvo, la Centro Basket Catanzaro di Danilo Chiarella scende in campo alle ore 11 del mattino contro il Pollino al PalaPulerà.

 

Il Big Match si gioca alle ore 16 al PalaFerraro con il Cosentia che gioca contro la fortissima Enjoy. Entrambe le formazioni hanno tutte le carte in regola per provare il salto in C: i rosso-blu hanno firmato la carta anti-Lazdans(forte lettone dei lametini) firmando Massimo Federico.

 

A Gioia Tauro,infine, il team di Ugo Latella affronta l’imprevedibile e giovane Guerfrutta di Praia a Mare.

 

Show Buttons
Hide Buttons