C Sicilia-Calabria

DOMENICA IMPORTANTE IN C GOLD FATHALLAH

Vis in trasferta sul campo della Nuova Pallacanestro Messina per credere nel secondo posto, testa coda al Palalumaka tra Dierre e Basket School.

Domenica di basket e giornata importante nel campionato di c Gold Haitem Fathallah.

La Fortitudo cede il passo, dopo aver ben figurato contro Castanea.La classifica si delinea quasi definitivamente in vista dell’ultimo turno di campionato.

La leadership del girone è nelle mani della Basket School Messina che, deve recuperare una partita contro Nuova Pallacanestro Messina ma, già da questa sera potrebbe mettere un altro mattoncino verso la matematica del primo posto giocando il testa coda in casa della Dierre(diretta sulla pagina Facebook dei peloritani). Serve una svolta mentale in casa Dierre, anche perché, la permanenza nel campionato è tutta ancora da costruire.

Gara importante in ottica secondo posto per la Vis che, per crederci ancora, deve vincere in casa della Nuova Pallacanestro Messina, forte del nuovo ingaggio Budrys.

Prima senza Romeo, dopo il brutto infortunio di sabato scorso per i reggini che non hanno più nel roster Luzza,  da una settimana a Termoli e Cardone ai Grizzly in Basilicata.

Tempo i partitissima, e possibilità di sigillare il primo posto per Green Palermo che gioca, con estrema voglia di riscatto Svincolati Milazzo, team che ha perso strada dopo l’inaspettata sconfitta contro Gela.

Negli anticipi,Gravina s’insedia al secondo posto vincendo contro Orlandina, Barcellona s’impone contro il Cus.

Classifica

Green Palermo 18

Gravina 16

Svincolati 14*

Gela 10*

Orsa 10*

Cus 4*

Orlandina 0

Classifica

Basket School 14*

Mastria 14

Vis 12

Nuova Pall.Messina 10*

Castanea 10

Fortitudo 6

Dierre 6

Show Buttons
Hide Buttons