Domenica triangolare a Lazzaro

 

 

Domenica, a partire dalle ore 18 andrà in scena un interessante triangolare nel campo all’aperto di Lazzaro.

I padroni di casa della Kleos,neopromossi in Serie D ospitano due formazioni di categoria superiore:i team reggini della Botteghelle Basket e della Scuola di Basket Viola,team che parteciperanno al campionato di Serie C Regionale.

In attesa delle ufficialità di mercato da parte di queste ultime due formazioni,sarebbe interessante conoscerne i roster:la Viola sta operando alla grande nel settore giovanile.

Confermata la presenza del giovanissimo Hernan Sindoni,accanto a lui,sempre dalla sicilia potrebbe arrivare il 97 Di Dio.

Il gruppo potrebbe essere impreziosito da due atleti che,attualmente si stanno allenando con la prima squadra:il rosarnese Luzza ed il jumper Pandolfi,entrambi classe ’95 pronti a far da “chioccia” ai più giovani compagni di squadra.

Aspettando le ufficialità dovrebbero restare anche il play Antonicelli(già a Modena) ed il reggino Franzo(passato da Barcellona,Caserta e Latina in estate).

E la Botteghelle? I reggini inizieranno i lavori precampionato da lunedì prossimo.Inamovibili il Capitano Pensabene ed il play Catanoso.Potrebbero ritornare due pedine a parametro come gli over Alessandro Pellicanò e Fabio Cilione.Sotto canestro si sogna Nino Barreca mentre il resto del roster dovrebbe essere completato con tanti atleti del settore giovanile della Viola,parcheggiati nella passata stagione alla Gioiese:saranno realmente i vari La Russa,Scordino,Iero,Cuzzola i nuovi ingaggi bianco-blu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons