Domus Dalfini ritorna a casa

La Viola perde una pedina assolutamente da confermare, il suo centro all’interno di una storia che poteva ricordare quella di due anni fa riguardante l’argentino Marcelo Dip anche lui ottimo in canotta Team Basket Viola.

 

Colpo da 90 in casa PSG TOSONI: firmato Damiano Dalfini! “Domus”, villafranchese di nascita, ha deciso di legare il suo futuro alla società gialloverde, sottoscrivendo un accordo pluriennale ci dicono.
Per Dalfini si tratta della terza avventura in maglia gialloverde: dopo aver iniziato a giocare nella Polisportiva San Giorgio, Damiano era tornato a Villafranca nello scorcio finale della stagione 2009/2010, culminata con la promozione in B Dilettanti. “Siamo molto contenti – spiega il presidente Stefano Pasqualetto – di aggiungere Damiano Dalfini al nostro roster. Damiano è un villafranchese che dopo aver iniziato con noi si è affermato nella pallacanestro e ha portato il nome di Villafranca in giro per l’Italia. Le sue qualità tecniche e tattiche sono conosciute da tutti e non nascondiamo che punteremo molto su di lui per disputare un buon campionato”.Del grande Domus rimarranno ottimi ricordi, ottime giocate all’interno di un’annata da urlo.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons