DONATO VITALE FIRMA PER DEL.FES. AVELLINO

Dopo l’ennesima stagione super, questa volta alla Cestistica Torrenovese,il play campano, indimenticabile in riva allo stretto si accorda per la DelFes di Giovanni Benedetto.
Al momento si gode le meritate vacanze insieme agli amici in nero-arancio Capitan Fallucca ed il grande Paesano.
Ad Agosto, sarà un nuovo innesto importantissimo degli irpini.
La nota
 
🟢 BENVENUTO DONATO VITALE 🟢
👉 Donato Vitale è il playmaker dell’ASD DelFes per la stagione agonistica 2022/2023. La società avellinese e la guardia campana hanno trovato l’accordo per il prossimo campionato di serie B. Play-guardia con punti nelle mani, 185 cm per 78kg, Vitale è un giocatore di talento con ottime doti realizzative. Con la maglia della Torrenovese, trascinata ai playoff, ha realizzato in regular season 14.07 punti di media, il 59% ai liberi, il 52% da due ed il 33% da tre punti e 3.3 assist a partita.
Seppur giovane ha una buona esperienza nel campionato cadetto avendo vestito le maglie di Stella Azzurra, Bisceglie e Torrenovese. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di assaggiare la serie A2 a Ravenna, Reggio Calabria e Cento.
“Nonostante la sua giovane età ha maturato già grande esperienza, è un giocatore in grado di mettere in ritmo la squadra, ma ha anche grandi doti offensive. Vitale ed Arienti formano un’ ottima coppia di play e saranno una garanzia per l’intera squadra” il commento del diesse Antonello Nevola.
Show Buttons
Hide Buttons