Dove giocherà la Viola? Ancora nessuna novità

 

 

Continua l’incredibile “querelle” legata al Palazzetto di Botteghelle ed alla sua omologazione per la Lega Due Silver.

Si effettuerà questa mattina l’incontro tra i rappresentanti di Palazzo San Giorgio,gli addetti ai lavori e la Vis,la società che detiene la concessione dell’impianto? Si spera,ma dopo gli ultimi ed inquietanti forfait lo scetticiscmo regna sovrano.

Questo temporeggiare fa solo del male a tutto il movimento ed alla credibilità delle istituzioni: se realmente c’è un problema al PalaBotteghelle(questa è una pura supposizione) come mai si continua a giocare nell’impianto?

Solamente dopo i giusti controlli stampa ed addetti ai lavori potranno esprimersi:al momento,nessun sopralluogo è stato ancora effettuato:la commissione è ferma ancora alle carte.

Cosa accadrà?

La Viola,considerato che sia Capo D’Orlando che Barcellona giocano le partite alla Domenica ha un’unica chance:l’ennesima scialuppa di salvataggio concessa dalla Fip del Presidente Gianni Petrucci.

L’ipotesi più probabile sembra,al momento,che la Viola debba ricorrere ad una richiesta più che speciale di una ulteriore deroga per il Centro Viola di Modena per disputare il match domenicale contro Lucca ed evitare fastidiosi e dispendiosi spostamenti.

Nella conferenza programmata per Venerdì pomeriggio dovrebbe parlare anche la Dirigenza sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons