DOVE GIOCHERA’ TOMMY RUSSO?
Mercato in fermento,non solo su Bangu e Idiaru. Ritornerà in campo anche Osmatescu. Nel frattempo, tra i free agents di lusso c’è anche lui, classe 2004, due anni fa in B con la Viola.
Tommaso Russo: “I Bolliti Summer Cup? Un progetto bello, coinvolgente. E chissà, forse il prossimo anno giocherò con loro”
Un mix di calcio, divertimento e regole folli. È la ricetta della Bolliti Summer Cup, il torneo che sta conquistando l’attenzione del web e non solo. A darne una testimonianza diretta è Tommaso Russo.
Reduce dalla sua esperienza tra i campi della manifestazione, Russo si è lasciato andare a calde dichiarazioni, trasmettendo tutto il suo entusiasmo per l’iniziativa.
Tommaso, che mi dici di questo progetto Bolliti?
“Bello, bello. Un bel progetto che comprende tutti noi, tra virgolette, conoscenti e amici. Quest’oggi giocherò infatti con due ragazzi che giocano pure nei Bolliti Calcio. È una cosa interessante”.
E che ruolo giocano a calcio i tuoi compagni?
“Eh, uno è un fenomeno, anzi tutti e due : uno difensore e l’altro attaccante. Però niente, andando bene. Speriamo”.
La domanda allora sorge spontanea: “Dove ti vediamo l’anno prossimo?”
La risposta di Russo è aperta a tutte le possibilità, con un occhio di simpatia verso gli organizzatori: “Ma non lo so, non lo so del continuo, non so se gioco. Però può essere pure che giocherò con loro a divertirci con i Bolliti, che forse sarebbe una strada pure bella. Sarebbe una cosa bella. Sì, sicuramente”.


