DR1 SICILIA:CEFALU’ PIGLIATUTTO, C’E’ ANCHE L’EX SIDERNO E RENDE PIRRONE
Alle ore 18.30 nuovo annuncio social per una società che vuole “dominare” la Dr1. Accanto ad i supoer colpi di Salvatico e Mollica per la Pallacanestro Messina,, Cefalù sta per rispondere con i fratelli Lombardo, Da Rold ed ha già preso De Angelis. Ecco l’ufficialità dei fratelli Pirrone e di Traore.
La nota
PIRRONE BROS E TRAORE: PER LA DR1 ‘25/’26 IL BASKET CEFALU’ 1972 RIPARTE DALLE CERTEZZE!
Il Basket Cefalù 1972 è lieto di annunciare a tutti gli appassionati la conferma di Capitan Vincenzo Pirrone, Alessandro Pirrone e Ichaka Ladji Traore nel roster della prima squadra, partecipante al campionato di DR1 Maschile 2025/2026.
I tre giocatori hanno accettato con entusiasmo di proseguire il percorso in canotta Blue Devils, con rinnovata determinazione ed ambizione, e rappresenteranno il nucleo di continuità della formazione biancoblu per la prossima stagione sportiva.
Capitan Vincenzo Pirrone, guardia classe ’90, cecchino mortifero ed autentica bandiera del basket cefaludese, alla terza stagione tra le fila dei Blue Devils, viene da un’ottima stagione da 13 punti di media a partita, con le consuete ottime percentuali di realizzazione da dietro l’arco;
Alessandro Pirrone, ala classe ’95, assoluto top player per la categoria, dopo l’ennesima stagione di altissimo profilo (22.4 punti a partita, secondo marcatore del campionato nella stagione 24/25, dopo aver vinto il premio di MVP stagione in quella precedente) continuerà ad infiammare la retina del Palasport cefaludese.
Ichaka Traore, ala/centro, classe 2004, giocatore di grandissima prospettiva e potenzialità, con il suo atletismo e la sua dinamicità darà, ancora una volta, una scintilla di energia sia nel pitturato che lontano da canestro, con giocate da highlights (indimenticabile la schiacciata realizzata nella vittoria sul campo della Virtus Trapani.
Da queste certezze riparte la stagione sportiva del Basket Cefalù 1972 per il campionato di Divisione Regionale 1. Ma….restate sintonizzate. Grandi, grandi novità stanno per essere annunciate.
Domani pomeriggio, l’annuncio del primo acquisto per la stagione sportiva 2025/2026!


