DR1 CALABRIASlider

DR1:POLLINO VUOLE LA C: LA GIOIESE PROVERA’ A PAREGGIARE I CONTI(DIRETTA SU RAC, ORE 19.30)

E’ arrivato il momento di gara due.
Occasionissima e “Season point” per il Pollino di Castrovillari che, tra le mura del PalaFranceschino Filpo avrà l’opportunità di invertire il trend degli ultimi anni e spiccare, finalmente, il volo verso la Serie C Unica.
In quel caso, si tratterebbe di ammissione alla C Unica Campana.
Gara uno, però, ha palesato l’enorme equilibrio nella serie.
Non va dimenticato che, la Gioiese, con la vittoria in pugno in gara uno, totalmente sfumata a causa della mancata precisione ai liberi e delle giocate di D’Agostino,Donato e la tripla decisiva di Vincenzo Perrone, è stata la capolista di tutto il campionato, campione d’Inverno e di Primavera, e difficilmente mollerà la presa, sperando di allungare la serie a gara tre e ritrovare il fattore campo a favore.
Il Palazzetto di Castrovillari è già tutto soldout. Così come fatto con la Gioiese(che ringraziamo ancora), Rac trasmetterà in diretta la sfida e cogliamo l’occasione per ringraziare la società del Presidente Filpo.
Non sono mancate le polemiche a mezzo social nelle ore appena trascorse. Pubblicheremo una missiva della Cestistica Gioiese, riguardante l’ordinanza del Sindaco di Castrovillari riguardante il numero dei tifosi ospiti che saranno presenti al Palasport.
Pronostico? Gli utenti del nostro gruppo Whatsapp dicono Pollino: a nostro avviso, tutto potrà accadere.
Chi avrà più “fame” cestistica vincerà.

Show Buttons
Hide Buttons