Ds Procopio:”Catanzaro, futuro incerto!”

 

 

Che fine farà la Pallacanestro Catanzaro? Girano tante voci attorno al sodalizio catanzarese, compagine che, per tanti anni ha deliziato le platee del basket di Calabria partecipando all’intenso campionato di Serie B Dilettanti.

Al riguardo abbiamo ascoltato Salvatore Procopio, Direttore Sportivo e voce dalla quale passano praticamente tutti i movimenti giallo-rossi.

Direttore,innanzitutto, è vero che Salvatore Procopio si trasferirà a Benevento?

R:La notizia è vera ma dobbiamo chiarire qualcosa d’importante al riguardo. La mia figura opererà come Consulente tecnico alla Magic Team di Benevento ma rimarrà salda al timone della Pallacanestro Catanzaro come Direttore Sportivo. Non lascio la mia città e non ci ho mai pensato francamente.

C’è tanta preoccupazione sulle sorti della Pallacanestro Catanzaro, che succede?

R:Succede che come in tanti gia sapranno non stiamo passando assolutamente un periodo economico florido, anzi tutt’altro.Lo Sponsor è in scadenza di contratto e difficilmente verrà rinnovato, anzi sembra proprio che non abbia intenzione di continuare con noi.Stiamo cercando di fare il possibile per continuare ad esistere.

Dunque ridimensionamento?

R:Quello sicuramente.In ogni caso ripartiremo dai nostri giovani del vivaio senza dubbio il fiore all’occhiello del nostro operato.Se sarà B dei Dilettanti bene, anche la C Dilettanti non ci dispiacerebbe.Adesso stiamo alla finestra per vedere cosa realmente accadrà.

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons