E’ INIZIATA LA C GOLD CAMPANIA, OGGI IMPEGNI PER LAMEZIA E RENDE

Favorite? Caserta,Angri e Sala Consilina. Oggi esordio a Caserta per Rende e sfida interna per Lamezia contro Roccarainola.

Con i primi successi, entrambi esterni, di Bellizzi su Basket Club Irpinia e di Benevento su Sant’Antimo si è aperto il nuovo girone di C Gold Campania,Lucania,Calabria.

Due le squadre calabresi al via.

Il rinnovato Basketball Lamezia se la vedrà in casa con la neopromossa Roccarainola alle ore 19 mentre, la Bim Bum Rende esordirà in trasferta contro la favorita Juvecaserrta Academy.

Il girone? Le favorite, probabilmente sono Caserta, team dove opera il Direttore Sportivo Nando Gentile(nello staff tecnico di Coach D’Addio, c’è una vecchia conoscenza del mito Viola,Mario Simeoli),la new entry Sala Consilina di Antonio Paternoster(nel team gioca anche l’ex Mastria Morciano) ed Angri, squadra che può vantare sull’estro del campione in carica del campionato, il forte Markovic.

Attenti alla Pallacanestro Salerno, finalista della passata stagione oggi in auge con i super ingaggi di Erra e Visnjic ma anche a team come Benevento,la stessa Bellizzi ed Agropoli.

E le due calabresi?

Rende ha cambiato tanto rispetto al team che si è salvato al PlayOut nella passata stagione.

C’è il campione in carica Callara visto a Forio,l’ottimo Ranitovic ex Lanciano, Frascati dalla B della Pallacanestro Viola,l’ex Planet Commisso, la conferma di Guzzo e l’argentino Espinoza tutti sotto la guida di Coach Carbone.

E Lamezia? Rinnovatissima. Accanto alla conferma di Coach Barilla e del trio Spasojevic,Monier Ferretti, spazio per tantissimi atleti dal 2000 al 2005, su tutti il greco Sakellariu, il lungo Terreni, l’ex Pallacanestro Viola Romeo e l’ex Trapani di A2 Tartamella.

Show Buttons
Hide Buttons