E’ l’ora di un doppio play in casa Viola

E’ già l’ora del nuovo play in casa Viola Reggio Calabria? Da quanto sembra potrebbe realmente essere l’ora della scelta giusta.

Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di un playmaker esperto e di un giovanissimo pronti a battere la concorrenza per la regia del team nero-arancio.

Arrivano conferme anche dalla dirigenza: la trattativa per Simone Berti, ex Biella e Siena è realmente ben avviata.

Berti è un play atipico alto 1.96:nato a Firenze ha girovagato in tante piazze d’elite del basket italiano.

Ed il vice? Salgono le quotazioni per un clamoroso ritorno a Reggio Calabria di Valerio Costa, regista della nazionale Under 18, reggino, cresciuto nel vivaio della Nuova Jolly(il fratello maggiore Riccardo ha esordito in Dna nella Viola di Coach Bolignano) e compagno in nazionale di Ion Lupusor.

Sarà vero? Il colpo potrebbe regalare sensazioni positive per un ragazzo dal talento indiscusso che, nello scorso Giugno è stato eletto miglior regista del campionato nazionale Under 19.

Costa è attualmente un giocatore di Casalpusterlengo, società che ha già confermato l’atleta.

In clima di playmaker, ricordando l’avvio della Viola in Dna di qualche stagione fa raccontiamo che Giacomo Mariani ha firmato per l’Urania Milano in B.

Mantova ufficializza Alessandro Amici, Federico Lestini finirà a Ferrara.

Gueye firma per Jesi che ufficializza anche l’interessantissimo Picarelli.

Secondo gli ultimi “rumors” l’inizio della stagione della nuova A2 divisa in due gironi, est e ovest potrebbe slittare di una settimana con la prima palla a due stabilita per la prima settimana di Ottobre.

In casa Viola ultimi giorni per sottoscrivere gli abbonamenti a prezzo ridotto.

Il countdown è iniziato:la scadenza è stabilita per sabato 18 Luglio.

Iniziano a venir fuori le prime date del pre campionato: Al Trofeo Morelli, la Viola potrebbe giocare in compagnia di Legnano Tortona e Treviglio è in programma il 18 e il 19 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons