E’ salita la febbre per Upea-Viola di Domenica

.Loro, ancora loro, Upea contro Viola, Viola contro Upea.Tanti i temi all’interno di una sfida che promette scintille, tipiche di una grande finalissima.

 

Da una parte l’allenatore reggino Peppe Condello cresciuto sotto la sapiente guida del Professore Mimmo Melara al Cap Reggio adesso cittadino paladino con i colori orlandini nel cuore; dall’altra coach Alessandro Fantozzi, idolo della platea di un Palasport intitolato in vita alle sue gesta che portarono ad unexcalation incredibile la formazione del Presidente Sindoni.

I tifosi stanno gia organizzando “cori,abbigliamento,schieramenti e non solo”.E’ previsto un numeroso gruppo di supporters reggini che raggiungerà la cittadina costiera siciliana. Ma non è tutto. Il General Manager Sergio Zumbo ci fa sapere che oggi, probabilmente in serata, si avranno lumi sull’eventuale disponibilità riguardante un pullman gratuito o meno per recarsi al match.

In  più, dovrebbe partire,  nella giornata di domani una iniziativa denominata “Tutti arancioni” che permetterebbe a larga parte dei supporters della Liomatic Viola di usufruire di una  proposta d’acquisto riguardante il pacchetto “Pullman + Maglia Arancione Old Style firmata Viola Reggio Calabria”.

Impazzano le iniziative mediatiche sui social network.Il Dirigente Roberto Aloisio, da sempre attento all’evolversi della passione nero-arancio ha lanciato una nuova iniziativa:all’interno del popolare social-network Facebook chi sostiene la Viola ha gia cambiato l’immagine del proprio profilo con il logo della Team Basket Viola.

Da Capo D’Orlando,invece, l’Ufficio Stampa dell’Orlandina Basket ci racconta delle novità del tifo dei siciliani che diventeranno tutti “White” per sostenere i propri beniamini:”Intanto i tifosi dell’Orlandina hanno lanciato una simpatica iniziativa sul web stile NBA: “Per la finale vestiti di bianco (http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=218860044809539 “

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons