E’ stata presentata la Nuova Jolly

 Un roster potenziato in C Silver per Coach Dattola, tante novità nel campionato Femminile aspettando i dettagli dell’accordo con la Viola Reggio Calabria.

La nota stampa

grande festa, nuovo anno cestistico, presentazione della prima squadra maschile partecipante al campionato di serie C e novità

gradita a tutti i componenti dello Staff Dirigenziale, la presentazione della squadra di Serie C Femminile.

La Dirigente Romana Pirillo, ha fatto gli onori di casa, ringraziando tutti gli intervenuti ed ha concluso la conferenza illustrando le novità per il Settore Giovanile, fiore all’occhiello della Società che da anni opera bene nel Settore, per la stagione agonistica 2015-2016.

Il Presidente Giuseppe Vozza, ha salutato e augurato un grosso “in bocca al Lupo” a tutti i giovani presenti e alle loro Famiglie , persone Indispensabili in aiuto alla Società.

Numerosi gli ospiti intervenuti alla presentazione tra i quali spiccano, L’Assessore allo Sport del Comune di Reggio Calabria Dott. Zimbalatti e l’Assessore alla Sicurezza Dott. Muraca accanto il Vice Presidente Coni Regionale Dott. Laganà.

Anche per questa stagione si parte dall’attività motoria di base riservata ai bambini/e di 3 anni per proseguire con l’attività di Minibasket rivolta ai bambini/e dai 5 anni a 11 anni ed infine con l’attività agonistica del Settore Giovani ,serie C Maschile e serie C femminile .

A completamento dell’attività la partecipazione ai numerosi Tornei in tutta Italia ai quali la Società partecipa ogni anno coinvolgendo le numerose Famiglie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons