C Sicilia-CalabriaSerie B InterregionaleSlider

E’ TEMPO DI ALLENAMENTO CONGIUNTO TRA PALL.VIOLA E VIS

Porte chiuse, niente dirette o highlights ma, semplicemente un allenamento congiunto per testare la forma e la crescita dei due progetti, tutti reggini, separati solo da una categoria.

Da un lato c’è la rinnovata Pallacanestro Viola, società che rappresenta la massima espressione del basket calabrese ed ha stravolto il roster confermando la guida tecnica, il Capitano Barrile ed il lungo Fall.

C’è tanta curiosità nel vedere all’opera i nuovi, seppur, in un semplice allenamento.

Dall’altra parte del parquet, c’è la Vis Reggio del nuovo corso targato Leo Ortenzi, società che ha mosso i primi passi in preparazione mercoledì scorso.

Gaetano Romeo è il play, l’asso Svoboda ed Angelo Luzza gli esterni con Domenico Latella da quattro accanto al nuovo centro nigeriano, tutto da scoprire all’interno di un basket mercato che promette ancora scintille.

Dalla panchina tutto il gruppo dei 2002 e 2003 pronto a subentrare.

Il test andrà in scena oggi alle ore 18 al PalaCalafiore, replica stesso campo stesso orario martedì otto.

Nel prossimo week-end,invece, i nero-arancio saranno impegnati in Coppa al Sabato al PalaPadua di Ragusa in un dentro fuori tutto da vivere, mentre la Vis giocherà in casa del Basketball Lamezia alle ore 18.30 al PalaSparti. In cantiere in casa Pallacanestro Viola ci sarebbe anche un test con la Partenope Napoli ancora da programmare.

Show Buttons
Hide Buttons