Eco Services oggi in scena contro il Marsala di Saccà

, il gruppo appare molto motivato e voglioso di scacciare via i cattivi pensieri di un inizio di campionato alquanto travagliato. Ritrovatasi nell’allenamento di venerdì presso il PalaPentimele, la squadra ha svolto un lavoro prevalentemente tattico. 
Non tragga in inganno la classifica, il team siciliano è appaiato in classifica a due punti, ma appare una formazione di notevole esperienza e qualità, guidata in cabina di regia dal veterano play Grillo classe ’74, mentre in post basso sfrutta la potente fisicità di Marco Sisto, pivot ex Termoli, Lucera e Foggia. Sugli esterni agiscono Giacalone, Baggioli e naturalmente il forte Gaetano Festino ex Enviroil Gela, il quale viaggia attualmente ad una media di 18.8 punti a partita. La guida in panchina è affidata a coach Giuseppe Grasso mentre la notizia più recente è rappresentata dall’ingaggio dell’atleta reggino Daniele Saccà. Insomma ci sarà bisogno della massima concentrazione dei nostri ragazzi, affiancata ad un ritrovato spirito di sacrificio del gruppo, per riuscire a portare a casa i due punti. 
Risolti i problemi influenzali che hanno colpito in settimana la guardia Seby Canale, al termine dell’allenamento coach Nino Furfari ha diramato l’elenco degli atleti convocati: Meduri, Sergi, Canale, Costantino, Cerami, Barreca, Sabarese, Brienza, Salvatico e Iero. Arbitreranno l’incontro i signori Furnari e Sarda di Piazza Armerina. 
La società Eco Services Reggio Calabria comunica inoltre che la partita di Trapani valevole per la 7a giornata di campionato, originariamente prevista in calendario per Domenica 6 Novembre, a causa dell’indisponibilità del PalaIlio, sarà disputata giorno Martedì 1 Novembre.

 

Dario Catalano

per Audaxbasket.com

Reggioacanestro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons