Enza Gaeta , nuovo Responsabile Minibasket della Vis Reggio Calabria

Poco piu di due mesi fa, il giorno in cui la Vis Reggio Calabria concludeva l’ennesima stagione passando dai Playoff, il Dg Di Bernardo rilasciava una dichiarazione con un messaggio netto e convinto, “ inizieremo un nuovo percorso, una totale ristrutturazione”.- Scrive la nota.
Si può costruire il grattacielo più bello, con un facciata di cristallo, ma la parte più importante è quella che non si vede, quella parte che regge tutto, quelle fondamenta nascoste, senza le quali la struttura, seppur bellissima non reggerebbe.
Nella Pallacanestro le fondamenta che possono dare un futuro stabile ad una società sono rappresentante dal Minibasket, il vero motore pulsante , li dove i ragazzi si formano, crescono, diventano uomini in primis e poi giocatori.
La Vis Reggio Calabria , in tutte le sue componenti da il benvenuto ad Enza Gaeta che ricoprirà il ruolo chiave di Responsabile Minibasket e progetti scuola .
Nata a Caserta, ha calcato i campi di mezza Italia disputando tante stagioni in Serie A, ha indossato anche la maglia della Nazionale Femminile . Da circa 10 anni si dedica con passione e professionalità al Minibasket. Allenatrice preparata tecnicamente con una spiccata propensione al rapporto con i più piccoli, punto di riferimento per le tante famiglie che negli anni le hanno affidato i propri figli.
Un grande ringraziamento ad Enza Gaeta per aver accettato di far parte del progetto giovanile della Vis Reggio Calabria, da oggi il futuro bianco amaranto potrà contare su delle fondamenta forti, stabili e di grandissima qualità.
Uff. Stampa Vis Reggio Calabria
Show Buttons
Hide Buttons