EUTIMO LOCRI:IL MOMENTO E’ MAGICO

Dall’energia e la formazione di Andrea Muià, all’esperienza di Attilio Lacopo passando per l’azzurro di Ilario Simonetti

Dal combattimento per il Palasport, alla preparazione per la Ionicup Arena, manifestazione che anno dopo anno coinvolge giovani compagini in arrivo da tutta la penisola fino a grandi-piccole soddisfazioni.

Il team del Presidente Schirripa può sorridere per tre e guarda con fiducia al futuro: sorrisi per tre.

Ricordate la forza e l’energia di Andrea Muià: il giovane di Roccella partito da casa Eutimo si è formato molto bene nell’Under 18 d’Eccellenza di Coach Iracà vincendo il campionato e contribuendo alla salvezza del club nero-arancio in C Silver sotto la guida di Coach Cotroneo.

Ne volete ancora? Sorrisi, coppa e medaglia per il giovane 2004 Attilio Lacopo che, come Muià vince alla prima esperienza lontano da casa e lontano da casa Eutimo.

Il campionato Under 14 sorride ai reggini che portano al successo un piccolo pezzo di Locri.

Tra i 2004 di Calabria,infine c’è un altro giovane atleta che ha da poco iniziato la sua pratica sportiva ma che, per ragioni fisiche e futuribilità è subito volato in azzurro: dopo la scoperta di Coach Padula, il volo al Trofeo delle Regioni con la selezione Calabria, Ilario Simonetti ha ben figurato nel suo primo raduno azzurro con l’Under 14 di Greg Fucka.

Show Buttons
Hide Buttons