FABIO MANNA E’ IL NUOVO PREPARATORE DELLA PIROSSIGENO
Nota del club per la nuova realtà del basket silano.
La nota
Il nostro team si arricchisce di un altro profilo d’eccellenza: Fabio Manna, preparatore atletico di grande esperienza e professionalità, ha firmato per la Pirossigeno Cosenza Basket.
La scelta conferma l’attenzione maniacale per i dettagli che caratterizza la società. Come sottolineato dal direttore sportivo Fabio Lorenzi, “avere una figura dedicata esclusivamente alla preparazione atletica – per la prima squadra e per le formazioni Under – non è un optional, ma un punto fermo per costruire prestazioni solide”.
La firma di Manna ha generato entusiasmo in tutta la dirigenza: il team manager Davide Durantini e il diggì Claudio Carofiglio hanno espresso piena soddisfazione per l’arrivo di un professionista che “alza l’asticella della competenza“, come ha commentato Durantini. Fabio Manna porta con sé una visione integrata dello sviluppo fisico degli atleti, elemento fondamentale per un progetto che punta a far crescere in parallelo prima squadra e settore giovanile.
Intanto, lo staff tecnico e dirigenziale continua a lavorare senza sosta. E dal PalaPirossigeno sussurrano che altri colpi sono in arrivo, a breve!