Edizione straordinaria: Federico Antinori è della Redel Energia


 

Dopo l’ingaggio lampo di Claudio Cavalieri, la Redel Energia mette a segno un altro colpo extralusso. Con un contratto biennale, Federico Antinori ha sciolto le riserve ed ha deciso di abbracciare il progetto della Vis nonostante le tante richieste ricevute da tante formazioni di serie B.
Giocatore assolutamente fuori categoria, grande amico di Claudio Cavalieri,  i  due provengono entrambi da Ostia. Un passato brillante in A1 e A2 con le maglie di Roma, Forlì e Pavia, ha indossato  inoltre le maglie di Cento, Casalpusterlengo ed Ozzano in B1. 
Play/guardia di 1.95 cm, Antinori si è detto entusiasta di cominciare questa nuova esperienza esprimendo bellissime parole sul progetto della squadra reggina. Soddisfatti il Presidente Gemelli e lo sponsor Umberto Barreca; aver sottratto questo fior di giocatore  a squadre molto blasonate non è stato facile ma il lavoro di Luigi Di Bernardo inseme a coach D’Arrigo ed allo stesso Cavalieri ha dato ottimi risultati.
Continua così a comporsi il roster che affronterà il difficile campionato nazionale, ancora ci sono tante trattative in corso e situazioni che vanno puntellate, nei prossimi giorni verranno provati ancora giocatori under; la parola d’ordine è programmazione, intanto la Redel si gode questo fantastico acquisto e tutta la famiglia Vis si prepara ad accogliere  il ragazzo di Ostia.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons