Felice Saladini: “La Planet merita di più”

“Abbiamo ancora una volta dimostrato una squadra dai due volti: capace di tenere alta la tensione e l’agonismo per gran parte della partita senza poi riuscire a portare a casa i due punti.

 

Dimostriamo capacità tecnica e tattica ma abbiamo ancora limiti di cattiveria e cinismo per chiudere il risultato. Meritiamo un livello di performance più alto”

 

Valido ancora il progetto Planet di puntare sui talenti più giovani? “Il progetto iniziale tiene e dimostra tutta la sua  forza – continua Saladini- i tempi sono un po’ più lunghi di un progetto classico, ma i frutti sono convinto arriveranno presto, i segnali sono ottimi, è forse mancato l’apporto completo che ci aspettavamo dai più esperti, che devono dare maggiore solidità all’ossatura della squadra. Coach Tunno ci sta lavorando e anche questo credo sia un aspetto che metteremo subito a posto”.

Tensione sui risultati ma fiducia per il prossimo futuro da parte del presidente Saladini “Con l’inizio del 2012 recupereremo appieno Cattani e gli altri che hanno in questi mesi avuti problemi fisici. Contiamo finalmente di avere un organico al 100% e su queste basi credo avvieremo un percorso di recupero in classifica. Penso sia importante per il nostro pubblico che merita scontri di vertice.

Oggi intanto vi è stata la grande festa di Natale della Planet “Tutto il settore giovanile, il grande mondo delle nostre società satelliti, ma anche la prima squadra insieme per la nostra tradizionale festa di Natale. – continua il numero uno dei giallorossi – Devo dire che in un momento così complesso per la squadra, ma anche per le attività imprenditoriali, il colore e l’energia vista al Palagiovino mi dà la forza di continuare lavorare al nostro progetto. I ragazzi delle giovanili sono fantastici e trasmettono un entusiasmo incredibile. Da loro un augurio natalizio importante che condivido e rilancio alla comunità e ai nostri tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons