FILIPPO MARCIANO’ E’ IL NUOVO COACH DEL DON BOSCO

Novità nel Csi Free: Filippo Marcianò ritorna in scena, come ai tempi del Bevacqua.

Lo storico massaggiatore della Viola di Volkov e Garrett, attuale collaboratore dell’Eraclesofa Villa San Giovanni vola in campo anche come allenatore del diventente campionato del Csi Free.

Come ai tempi del Bevacqua: face benissimo quasi un ventennio fa nel ruolo di allenatore del Bevacqua e ritrova nel Don Bosco qualche elemento di quel team.

La nota del CLUB

La società Don Bosco Basket Reggio Calabria, al fine di accrescere l’aspetto tecnico, ma soprattutto la professionalità nell’affrontare le cene sociali, è lieta di annunciare di aver trovato un accordo con il quotato ed esperto allenatore Filippo Marcianò.

Molti i nomi sulla scrivania, moltissimi i curricula vagliati. Selezione dura, ma la scelta unanime è ricaduta su coach Marcianò.

Il nuovo coach, classe 1971, nonostante la giovane età, e il peso non proprio forma, è una vecchia conoscenza del basket reggino.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di arrivare in una delle piazze più importanti del campionato CSI Basket Free Reggio Calabria. Il mio obiettivo minimo è non retrocedere”

Al coach va il benvenuto da parte di tutta la squadra e un caloroso in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Show Buttons
Hide Buttons