Final Eight, si aspettano le giuste risposte dalle Istituzioni

”Ho avuto un primo incontro con i rappresentanti della Regione Calabria.Ci sono le basi per provare un ultimo assalto alle Finali anche se il tempo stringe.Sarebbe veramente bello poter ospitare tutto il mondo del basket a Reggio e nella piana.Nella prossima settimana ne sapremo di più”

 

Cosa vorrebbe dire portare a Reggio Calabria e nella piana le finali di categoria?

Vorrebbe dire dare visibilità ad un territorio noto per vicende che, con lo sport hanno poco a che fare.

La nostra terra è ormai un abituè dei Tg nazionali con  parole chiave che passano dalla Ndrangheta,San Luca,le campagne di Rosarno,Racket ecc.

Sarà lo sport a far risollevare la Calabria?

Noi, chiaramente,lo speriamo.

Capitolo Finali di categoria: il Dirigente Gaetano Condello aspetta risposte dalle Istituzioni per tentare il colpo finale per l’organizzazione della Coppa.

Nei giorni passati avevamo detto che oggi doveva essere il giorno clou per il responso ufficiale “SI o No” riguardante Reggio Calabria.

Ancora un po di attesa per i nostri lettori. E’ chiaro che, organizzare una manifestazione così bella sarebbe magnifico per il basket cittadino e regionale e per tutta la popolazione. I costi di organizzazione sono minimi rispetto ai grandi eventi sportivi visti in città negli ultimi tempi, dalla Fed Cup di Tennis passando per la World League di Volley, dunque, la Viola ci pensa e si rende promotrice di questo evento.

Le Istituzioni competenti, i vari assessorati allo sport, agiranno?

Da amanti della pallacanestro lo speriamo..

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons