Finali Nazionali Uisp di 3 contro 3

 

 

Tanti appassionati di basket, tanto agonismo e tanta voglia di vincere.

Si stanno disputando presso la struttura del Basket Giovane di Pesaro le Finali Nazionali Master della Federazione Uisp,Unione Italiana Sport per tutti.

Il livello è davvero molto combattivo.Squadre preparate,vecchie conoscenze del basket di ieri e di oggi, vi basti pensare che nella passata stagione la competizione è stata vinta dall’ex gloria della Nazionale e della Juve Caserta Sandro Dell’Agnello.Il campetto, davvero ben costruito direttamente sul lungomare è da sempre la seconda casa della stella di Siena Daniel Hackett.

Le rappresentative reggine sono realmente partite alla grande contro ogni pronostico.Il livello,soprattutto fisico è notevole.

La formazione Under “L’Ape-Corina” può arrivare fino in fondo:il duo Lupusor e Latella,per stazza,tecnica ed efficacia appare in grado di fare la differenza,Gabriele Fragna da Scilla e DomenicoTornese appaiono all’altezza della situazione.

Doppia vittoria per i baby nella giornata d’apertura:i due successi sono giunti contro le rappresentanti della Sicilia.

La vera sorpresa arriva dalla “Senior” della “Cutrona non perdona”:il quartetto Lupusor,Santucci,Crucitti,Mafrici vince tre gare su tre partite battendo Campania,Teramo e Genova.Le sfide,tutte molto combattute sono un buon bottino per un team che nel pomeriggio di sabato cercherà di sigillare l’accesso alla seconda fase(il girone è composto da 6 squadre).

Ottima l’organizzazione,lo scenario e l’accoglienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons