Serie B InterregionaleSlider

FINALMENTE IL CALENDARIO PLAY-IN GOLD, E’ STATA COLPA DI UN ATTACCO HACKER

L’importante è riconoscere l’errore ed andare avanti a testa alta. In meno di ventiquattro ore, la Fip Campania, ha redatto il nuovo calendario. Esordio della Redel in casa il 16 febbraio contro Molfetta(la sesta qualificata). Il 22 febbraio, al sabato,trasferta in casa della Dinamo Brindisi.

La rimodulazione del calendario è stata effettuata causa mancata ricezione di alcune email dovuto al cattivo funzionamento della posta casella ufficiogare@campania.fip.it, per un attacco hacker prottratosi per tutto il mese di gennaio – scrive la missiva federale-  e per l’assegnazione di gara internazionale Italia vs Ungheria alla città di Reggio Calabria (Campo Pala Pentimele) e la conseguente indisponibilità dello stesso campo di gioco.

 

Le Società Ospitanti possono variare giorno di gara (dal sabato alla domenica e viceversa, dal mercoledì al giovedì e viceversa) ed orario di gara (il sabato dalle ore 17.00 alle ore 21:00, la domenica dalle ore 17.00 alle ore 18.00, turno infrasettimanale dalle ore 18.00 alle ore 21.00) senza l’accordo con le Società Ospiti

Per la prima giornata di campionato entro le ore 19.00 di venerdì 7 febbraio Per le altre giornate di campionato entro le ore 18.00 di lunedì 10 febbraio.

L’ultima giornata di campionato dovrà essere disputata in contemporaneità domenica 27 aprile alle ore 18.00.

Qui il calendario

CU Ufficiale N. 765

Show Buttons
Hide Buttons