FINALMENTE SUPERCOPPA:DOMENICA ALLE 18 E’ SUBITO DERBY

Tra un batti e ribatti, ed una preparazione giocata al PalaBenvenuti, la Pallacanestro Viola si appresta al primo test della stagione.

Inizia la SuperCoppa ed inizia contro la Mastria Academy Catanzaro che, come è accaduto per i reggini non sta sviluppando il percorso che porta alla prima giornata della Supercoppa centenario al Corvo, bensì al PalaGiovino di Catanzaro Lido.

Grazie al rush finale che sta avvenendo proprio nelle ultime ore, però, la gara di Reggio Calabria, programmata per domenica alle ore 18 si disputerà al PalaCalafiore(attendendo ovviamente le ufficialità del caso).

Tanta curiosità nel vedere all’opera le due massime espressioni del basket calabrese, entrambe protagoniste di un acquisto decisivo di un titolo sportivo dopo la possibilissima finalissima di C Silver della passata stagione.

La Pallacanestro Viola ha confermato cinque atleti: Centofanti,Barrile,Prunotto,Sebrek e Fall. E’ ripartita dal duo Bolignano-Motta in panchina inserendo il play Roveda, le guardie Mascherpa e Gobbato, le ali Frascati e Genovese ed aggregando, per il momento, i reggini Federico Romeo,Vozza e Lupusor.

Catanzaro ha confermato i fratelli Mastria e Coach Formato inserendo il vice Ielasi, ingaggiando dalla Planet i vari Procopio,Mavric e Milljianic,Cucco in regia, il reggino Smorto esterno e Moretti al tiro,Morciano in ala e Tomasello da centro unito ai giovani Scianaro,Tomcic,Zimonjic e Petronella.

Sarà un campionato atipico che inizierà con 200 persone al Palasport, i soci Trust su prenotazione, la stampa(con numero posti limitati), arbitri, staff e giocatori. Va bene così, per il momento,aspettando tempi migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons