FORTITUDO:COLPACCIO DA SECONDO POSTO A SIDERNO
Ottima partita dei ragazzi del pellaro che sulle giocate di Caccamo e Lombardo hanno centrato un’importante vittoria in chiave play off acciuffando il secondo posto. Brutta prestazione invece degli Arnolds, con troppe palle parse e bassime percentuali al tiro.
Partita maschia ed equilibrata con gli ospiti con soli sette effettivi al cospetto dei vincitori della scorsa stagione.
Il terzo quarto è il momento della svolta quando i falchetti stringono le maglie difensive e riescono ad alzare il ritmo che i locali non reggono; un ultimo quarto di amministrazione in cui la precisione ai liberi garantisce la vittoria all’Effe pellarese.
Nota di merito per gli ospiti per l’esordio di Azzarà fondamentale per impegno e voglia di fare, per i locali l’ultimo a mollare è Claudio Reitano ex di turno
ARNOLDS SIDERNO – FORTITUDO PELLARO 68 – 74
(12-15 / 32-31 / 46-55)
ARNOLDS: Pucar 2, Carabetta 11, Fiorenza 8, Trichilo, Gerace 6, De Leo 5, Reitano F. 1, Barranca M. 6, Barranca A., Reitano C. 16, Roberto 7, Padula 6.
FORTITUDO: Colelli 8, Azzarà 4, Russo 5, Marcianò 10, Caccamo 22, Lombardo 21, Nicolosi 4.
Arbitri: Mafrici e Politi
Risultati
Kleos-Magic 37-57
Arnolds-Fortitudo 68-74
Cono-Stingers
Botteghelle -Villa
Classifica
Magic 12*
Fortitudo Pellaro 10
Arnolds Siderno 10
Cono Bovalino 6*
Kleos Lazzaro 6*
Botteghelle 2**
Stingers 2**
Villa San Giovanni 0*
Prossim0 turno.
10/01
Arnolds-Cono
Kleos-Stingers
Fortitudo-Villa San Giovanni
Botteghelle-Magic