FORTUNATO BARRILE E’ IL REGISTA DELLA SCUOLA DI BASKET VIOLA
La nota del club ufficializza l’ingaggio del forte playmaker in arrivo dalla Vis
La nota
La Scuola di Basket Viola comunica di aver tesserato il playmaker Fortunato Barrile: il play sarà il nuovo direttore d’orchestra per la compagine che si appresta a disputare il massimo campionato regionale di Calabria, la C Silver.
Il regista è conosciuto e stimato nel mondo del basket calabrese.
Due anni fa di questi tempi si era conquistato una maglia per la Serie A2, poco prima si è formato in C nazionale con la canotta della Cestistica Gioiese e della Vis Reggio.
Oggi, continuando il suo percorso di studi ha continuato a brillare in C Silver Calabria dove ha ben figurato crescendo annata dopo annata con i colori di Val Gallico e Vis giocando semifinali e finali di categoria.
Fortunato Barrile, regista moderno ed atletico è stato sfornato dalla cantera nero-arancio dove ha mosso i primi passi sin da bambino: il classe 1995 ritorna al passato.
Con i colori della Sbv ha vinto tutti i titoli giovanili disponibili a livello regionale migliorandosi stagione dopo stagione.
In nero-arancio ritrova il suo Coach Peppe Polimeni , il General Manager Paolo Tripodi ed i suoi compagni di settore giovanile Viglianisi e Pandolfi.