Forza Marco Laganà

 

 

Pessime notizie: realmente pessime.

Infortunio per Marco Laganà giocatore reggino in crescita esponenziale nel mondo del basket italiano.

Il primo reggino convocato in nazionale maggiore della storia ha subito un brutto infortunio.

 

Il comunicato dell’Angelico Biella,purtroppo,parla chiaro:

 

“Angelico Pallacanestro Biella comunica che nel terzo quarto di gioco della partita tra Casale Monferrato e Biella, l’atleta Marco Laganà ha riportato un infortunio al ginocchio destro, apparso fin da subito di entità non lieve.

 

A seguito degli esami strumentali diagnostici che verranno effettuati non prima di 48 ore, sarà possibile una concreta valutazione dell’infortunio ed un’ipotesi dei tempi di recupero che verranno comunicati in maniera ufficiale”.

 

Il giocatore non è assolutamente abituato a mollare da buon calabrese.Lotterà con tutte le proprie forze per a ritornare al più presto e più forte di prima così come esclama dal suo profilo “social”:

 

“Il momento più brutto della mia vita!!! Tornerò presto, ho troppa voglia di giocare e di dimostrare chi sono!!! Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato!!! Adesso si comincia una nuova partita, ne ho vinte tante vincerò anche questa!!! Un abbraccio, Marco. #9 “

L’auspicio è che, un palmares già ricco di soddisfazione possa tornare al più presto nel riempirsi di grandi soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons