FOSCO ENTRA NEL DIRETTIVO TRUST, ECCO LA NOTA

“Ieri, presso la sede operativa della Viola, che ringraziamo per l’ospitalità, si è svolta l’assemblea dei Soci del Supporters Trust.- Scrive la nota.
In apertura dei lavori il Presidente ha relazionato ai soci sulle alle attività svolte durante l’ultimo anno associativo: dal I Trofeo Rebecca Cuzzucoli, alla manifestazione “Minibasket Summer Day” che ha visto il coinvolgimento di numerosi bambini della Città Metropolitana, mantenendo il focus su attività a supporto della Viola sia da un punto di vista logistico che gestionale.
Dall’approvazione dei bilanci alla fase programmatica: tante sono state le idee condivise che saranno da spunto alla programmazione che il Direttivo dovrà poi rendere azioni concrete da realizzare coinvolgendo tutti i soci e la Città.
Direttivo che si è arricchito dell’ingresso di Alessandro Fosco: elezioni che hanno visto una bella partecipazione dei soci, a testimonianza dell’aspetto sano e significativo dell’associazionismo. Un grazie particolare va agli altri candidati per essersi messi in gioco, faremo in modo di approfittare del vostro prezioso contributo.”
Rimboccarsi le maniche con maggiore slancio, è l’auspicio e la volontà per realizzare tante nuove iniziative del Supporters Trust.
A presto con la prossima occasione associativa.
Show Buttons
Hide Buttons