FRATELLANZA METROPOLITANA: LA REGHION HA FATTO VISITA AL TAURIANOVA

Il campionato Csi inizia con il botto e con una super sfida di provincia. Nel rinnovato palazzetto di Taurianova, è Reghion Show con soli sette effettivi e con la memorabile partita di Milo Geri, esaltato dai cori del Total Kaos. Cosa è successo? I Supporters della squadra locale, il Nuovo Basket Taurianova, entusiasmati dai cori dello storico gruppo di tifosi a sostegno della grande Viola hanno iniziato a cantare insieme ai nero-arancio per una grande festa dello sport.

Ecco le due note social dei club.

———— I MAGNIFICI 7 !!!!! ———–
Non c’è titolo più azzeccato per analizzare questo match!
Una Reghion rimaneggiata con soli 7 elementi, guidata magistralmente da coach Rugulo e sostenuta da  un sontuoso Milo Geri, riesce ad espugnare l’ostico campo di Taurianova, vincendo alla fine di 11 lunghezze.
Sugli “spalti”, grande tifo degli Ultras al seguito, numerosi e kaotici come non mai…
Adesso occorre dare continuità, sin dalla prossima partita che vedrà impegnata la Reghion giovedi al Palacolor di Pellaro, contro la quotata Evergreen.
Vi aspettiamo numerosi per poter sostenere insieme a noi, un po di sano basket popolare !!

 

La risposta del Nuovo Basket Taurianova

Complimenti a tutti voi per l’organizzazione del tifo, sempre straordinario, spettacolare e sopratutto rumorosissimo😃. Per questa “categoria” è un qualcosa fuori dal comune. BRAVISSIMI, continuate così, perché la passione per la pallacanestro non deve morire mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons