Gaetano Arena ritorna alla Vis

 

 

Aspettando il Comunicato Ufficiale da parte della formazione reggina, sembra che,la duttile pedina in più per l’annata che si va ad aprire in casa reggina sarà Gaetano Arena.Classe 1992,play-guardia,ottimo prospetto reduce dalla doppia stagione all’Olympic ed al Campo Calabro in C Reg e D.Due anni fa vinse la Serie D con i veterani dell’Abba,gioca sin da bambino(dopo la formazione alla Scuola di Basket Viola) nei campionati regionali e questa sarebbe la prima occasione per lui in Dnc.

Arena, è un giocatore d’intensità che può crescere davvero tanto:Coach D’Arrigo,suo estimatore non vede l’ora di poterlo vedere all’opera.

L’atleta ha già iniziato la preparazione con la Vis, team che lo ritroverebbe a tanti anni di distanza(Arena giocava in compagnia del fratello Alfredo ai tempi della C Regionale con Coach Petrone).

Dovrebbe essersi allontanata definitivamente la pista che poteva portare a Davide Naso come Centro e Brandon Viglianisi per gli spot di centro e guardia.Il roster è in fase di completamento:dovrebbe firmare il play Fortunato Barrile,’95 dalla Gioiese via Scuola di Basket Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons