GAETANO CONDELLO:”ESCLUSIONE DALLA GOLD DANNO IMPORTANTE”

Si attendono le motivazioni da parte della Fip Campania, rea di aver ammesso formazioni giovanili al posto delle tre realtá reduci dal campionato di C Silver. La Fip Calabria, secondo gli ultimi rumors, ha gia inviato richiesta di immediata rettifica al settore agonistico. Nel frattempo, Gaetano Condello, uomo cardine della Reggio Basketball Academy scrive così sul suo profilo social.

La nota di Gaetano Condello:

Inutile fare polemiche o proteste per le quali non si è mai ottenuto nulla. Il mio riferimento rimane l’attuale Presidente Avv. Paolo Surace, il quale non ho motivo di dubitare l’impegno che fino ad oggi ha svolto. Confido nella mediazione che l’attuale Comitato e i suoi componenti riusciranno a mettere sul tavolo per risolvere la situazione . L’esclusione delle società che hanno fatto richiesta alla C Gold è un danno importante.
Più importante è porsi alcuni interrogativi:

mi chiedo, qualora non si dovesse ottenere un risultato positivo , quale sarà la strategia/ programmazione del basket dei prossimi anni in Calabria ?
Nelle prossime settimane ci saranno le elezioni del futuro Comitato Regionale (organizzate in fretta e furia), quale sarà la programmazione verso le società che da anni lavorano sul territorio ? ….
A mio avviso le soluzioni bisogna trovarle e finché tutti
“ noi “ non ci siederemo ad un tavolo per stilare un programma “ comune “ ritengo sia veramente difficile fare ripartire la Pallacanestro Calabrese .
Siamo tutti “responsabili “
Buon campionato a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons