Gara uno di finale è per gli Spurs

 

 

I San Antonio Spurs si aggiudicano gara 1 della finale della Western Conference battendo i Memphis Grizzlies con il punteggio finale di 105-83.

Partita decisa dalle grandi percentuali dalla distanza dei bianco-neri che son partiti fortissimo con un perentorio 31-14.

Nel secondo parziale la musica non cambia. Zach Randolph è completamente fuori dai giochi mentre gli Spurs sono una macchina che funziona alla perfezione.Il primo tempo si chiude con il dominio degli Spurs ma nel secondo la musica è comunque la stessa. Pondexter è il più ispirato dei suoi ma gli Spurs giocano a memoria e quando inizia a salire in cattedra Ginobili per Memphis c’è poco da fare. Al 36′ gli Spurs sono ancora avanti 73-57.Leonard in apertura di quarto da il +18 a San Antonio. Ancora Pondexter bersaglia il canestro ma senza Randolph per Memphis è impossibile. Gli Spurs vanno sul +21 e nel finale entrano in campo le seconde e terze linee.Vincono gli Spurs che si portano 1-0 nella serie.Per San Antonio 20 di Tony Parker, 18 di Leonard e 16 di Green.Per i Grizzlies prestazioni da dimenticare di Zach Randolph che chiude con appena 2 punti e 1/8 al tiro. 17 di Pondexter e 15 con 7 rimbalzi di Gasol.

 

San Antonio: Parker 20 (9/14), Leonard 18, Green 16. Rimbalzi: Duncan 10. Assist: Parker 9.

Memphis: Pondexter 17 (1/1, 5/9), Gasol 15. Rimbalzi: Gasol, Randolph 7. Assist: Conley 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons