Gara uno è tutta della Jolly

 

 

La Nuova Jolly fa valere il fattore campo e si rialza immediatamente dopo la sconfitta nell’ultima giornata di campionato subita proprio per opera della Scuola di Basket Viola.

La partita inizia alla grande per le ragazze di Davide Arillotta che sfruttano un approccio soft alla gara delle ospiti volano immediatamente in vantaggio.

Vozza coordina e colpisce, Onugha fa valere la sua forza fisica per il primo maxi break che delinea l’andamento della gara.

Proprio Onugha, però commette troppo presto il suo terzo fallo personale.

La Viola prova a rialzarsi ma una buona difesa a zona della Jolly, condita dalle prestazioni generose di Caridi,Ambrogio ed del capitano Fotia.

La Viola con continui Time Out di Coach Russo cerca di raddrizzare la partita senza riuscirci e pagando percentuali al tiro per nulla positive.

Una tripla stellare di Anna Fotia sigla il 52 a 33 della fine del terzo periodo.

Nell’ultimo periodo, la Viola non molla la presa ma è tardi.

Gara uno è della Jolly.Roberta Vozza è la migliore marcatrice della gara con ventuno punti:nella Viola chiudono in doppia Scollica e Pietrobon.

Domenica prossima,il 4 Maggio al Centro Viola le nero-arancio proveranno a pareggiare i conti, la Jolly,invece, proverà a conquistare la sua seconda finale in due anni.

 

 

Nuova Jolly – Scuola di Basket Viola 62-45

( 24-8, 39-21, 52-35)

Nuova Jolly : Vozza 21, Onugha 10, Caridi 9, Cuzzucoli, Fotia 13, Smorto, Ambrogio 5, Scordo 4. Coach: Davide Arillotta- Ass.: Romana Pirillo

Scuola di Basket Viola: Scollica 12, Latella 5, Gorgone 7, Giuffrè, Riggio, Bordò 5, Marino, Morante 6, Pietrobon 10, Pellicanò. Coach: Armando Russo

Arbitri: Enrico Catalano di Reggio Calabria e Giuseppe Scarfò di Palmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons