Gebbia e Capurro alla Reggina,un bel calcio al basket

 

 

 

La Reggina Calcio diventa più cestistica che mai grazie all’innesto di due figure che con il mondo della palla a spicchi hanno realmente molto a che fare.

 

Il coordinatore del Settore Giovanile sarà Gaetano Gebbia:l’incarico del Coach nelle nuove vesti calciofile non ci stupisce affatto.

 

Studioso dell’insegnamento sportivo e delle sue metodologie,conoscitore totale del mondo agonistico e sociale, farà sicuramente bene nelle sue nuove vesti amaranto.

 

Si tratta di una nuova sconfitta per tutto il mondo del basket e del Settore Squadre Nazionali in particolare:dopo un decennio da Responsabile di tutte le Selezioni giovanili maschili azzurre,infatti, Coach Gebbia è stato sostituito da un incarico che curava con maestria e passione.

 

Il nostro basket italiano gioca a perdere? Probabilmente.

La speranza è che qualche governo futuro possa riaccogliere le sue idee per provare a far rialzare la testa ad un movimento completamente allo sbando.

 

Vederlo alla Viola? Al momento sembra un sogno irrealizzabile.

Ripercorrere un cammino con l’uomo che portò a Reggio Calabria Manu Ginobili appare attualmente un sogno difficile da realizzare.

 

Nel ruolo di Responsabile Sanitario, invece, ci sarà Renato Capurro da sempre Arbitro di Serie A e Medico delle Selezioni Azzurre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons